martedì, giugno 24, 2014

Smeritocratico



Ma io dico perché non premiare chi produce di più..? hanno aumentato le tasse su chi investe finanziariamente.. ma chi viene ad investire in Italia? oddio magari chi investe nella borsa italiana ma vive all'estero non paga tutte queste tasse.. chissà.

Al 1 luglio apriamo www.crearericchezza.com .. iscrivetevi intanto. ;-)
#crearericchezza

Alessandro
www.cocioale.com

domenica, giugno 15, 2014

Creare Ricchezza - Introduzione


Eccomi di nuovo in onda.. :-) non mi avete visto spesso nelle condivideovisioni perché impegnato a.. Creare Ricchezza :-), un progetto che a fine Giugno 2014 apre al pubblico, si tratta di uno sviluppo economico ed etico nella creazione, informazione e commercializzazione delle Cryptomonete, grazie al sostegno di 30 miei amici.. i miei sostenitori, in un campo che studio da 3 anni, il Bitcoin, che adesso mi ha portato nella Bitcoin Foundation americana in cui sostengo quella che io chiamo filosofia, perche da quando era salito nella quotazione a 1000 $, sono nate tante speculazioni, che stravolgono il suo vero valore.. distruggono appunto la sua vera natura.

Creare Ricchezza è una rete, un ecommerce, un gruppo di "minatori", divulgatori informativi, e degli imprenditori di questa che io chiamo "energia di scambio", ridare un buon valore etico alla moneta. Abbiamo ancora dettagli importanti da inserire nel sito, ma nel frattempo vi è una iscrizione gratuita, una visione dell'insieme e una richiesta di collaborazione per migliorare sempre di più il nostro obbiettivo.

Venerdi 27 Giugno faremo un Meeting a Verona (dettagli sui social)

Vi mostro la mia condivideovisioni a riguardo: CR introduzione

www.crearericchezza.com

Questo è il vero sito in lavorazione, ma le iscrizioni free si possono fare:
http://crearericchezza.com/cr/?cocioale

e vi aspetto nei social..
https://www.facebook.com/crearericchezza
https://twitter.com/CreareRicchezza
https://plus.google.com/+CrearericchezzaBitcoin
https://www.linkedin.com/company/crearericchezza/
https://www.youtube.com/user/crearericchezza


Un abbraccio
Alessandro Valerio