martedì, aprile 22, 2014

Una Buona Pasquetta



Una Buona Pasquetta a Tutti..

Mi passava per la mente se il Maestro Gesù era andato a fare la gita in campagna questo giorno.. si dai divertirsi un pò e svagarsi con un bel picnic.. :-)
Mi stanno dando del blasfemo.. io credo che ha lui facesse molto piacere.. divertirsi.!

Dai tempi che corrono veloci.. oggi bisogna stare attenti a non correre troppo..
Ma se un tempo un negozio si vantava di essere nato.. nel lontano 1630.. adesso che il scrivo di essere un esperto di Bitcoin dal ..lontano 2011, ha valore lo stesso.. sono un "vecchio" delle monete digitali.!

Dopo aver costruito il mio corso sul Bitcoin e sul Cashflow (www.corsi.twimt.com) adesso mi dedico a promuovere lo Spiritual Money.. (EcoBitcoin).. vi aggiornerò in seguito.

Il 2 Maggio sono a Verona con l'Associazione EssereBenessere e il 9 Maggio ad un seminario sull'equilibio AcidoBasico a Trento.. Un po di "socializzazione in movimento".

Un abbraccio
Alessandro Valerio

lunedì, aprile 14, 2014

Seguendo i Campioni

Fa piacere che la gente voglia "crescere".. avremo un mondo migliore.!

Un bel corso con chi vuole vincere.. :-)
http://www.ekiscoaching.it/imparadaicampioni/

Alessandro Valerio
www.cocioale.com
www.twimt.com

 

giovedì, aprile 10, 2014

Una Crisi Opportuna






















Si dice che se sei arrivato "sul fondo del barile e lo stai raschiando" oramai praticamente più in basso di così non puoi andare.. hai toccato il fondo.
Allora non puoi far altro che risalire..
Bene, è una visione positiva del fatto che sei "nella me.." :-)
Dipende come inserisci nella tua mente il tuo stato d'animo, sapete quando in borsa o nel mercato c'è la crisi .. vuol dire che è il momento buono per investire.
Allora se la gente continua a dire perche la società non mi aiuta con la mia situazione negativa? mi deve ridurre le tasse.. mi deve trovare il lavoro.. etc.
diamo sempre la responsabilità agli altri.. senza pensare che chi si deve muovere siamo noi stessi.
Se state soffocando smettete di pagare le tasse..! una cosa è in regola solo se non va contro il buon senso, ..i nazisti faceva il loro dovere? si.. era un bon senso? no.

un abbraccio
Alessandro