domenica, ottobre 20, 2013

Anomalie Finanziarie


Esistono anche le Anomalie Finanziarie? Un amico mi ha parlato di questa compagnia che aiuta le ditte e i privati che vengono ( a loro insaputa e non) fregati dalle banche.

Beh questo si sapeva.. più che altro è il farsi valere che è difficile, non si sanno le leggi e non si è esperti nel riavere il proprio denaro estorto, dal fatto che non ci dicono la verità.

Temi :
Usura e anatocismo bancario.

Cosa puoi fare:
Ti fai fare un pre analisi gratuita, Ti aiutano quando tu stipuli una polizza con loro, a riavere indietro il denaro che ti hanno prelevato con tassi da usura, se non va a buon fine puoi avere i soldi indietro della tua polizza (1000/1500) " o Vinci o non Perdi", se è una banca con cui vuoi chiudere allora la richiesta è del 100% , se invece vuoi continuare il rapporto si va a trattare il tuo rimborso. Quando vinci la causa ( e loro in 3 anni non ne anno persa neanche una) (fatturato l'anno scorso 5.2 milioni e questo 18 milioni) il 75% del rimborso va alla tu azienda e il 25% alla loro compagnia.

Dove ti è utile:
Se hai almeno un mutuo di 50/80 mila euro, 20 anni di durata.. etc. comunque è da fare quella pre analisi.

Passaparola:
Esiste un programma di collaborazione (no Mlm) di tre livelli se raggiungi certi obbiettivi, devi fare un corso gratuito., come semplice senalatore ricevi 150 euro di provigione. nei livelli successivi ricevo l'8% di quei 25% riscossi dalla compagnia.

Conclusioni:
Compagnia interessante e tutta italiana, nata dal non sopportare più gli abusi bancari, quindi Etica e atta a fare formazione per eliminare la completa ignoranza che esiste in Italia a riguardo dell'usura bancaria.. e nel contempo portare denaro nelle casse e portafogli dei privati ed aziende.

Alessandro

http://www.twimt.com/videopresentazione-anomalie-finanziarie.html

lunedì, ottobre 07, 2013

Commercio Libero - DS Domination


Dalla scoperta del Business DS .. novità per fare un lavoro a casa, mi nasce il ribadire che la burocrazia distrugge la prosperita'..
Se gli immobili si comprassero senza registrare nulla? ovvero.. meglio se la registrazione costasse molto di meno, tra un passaggio all'altro ci costa meno.. non fare niente, e così si blocca qualsiasi commercio.

Alessandro
http://www.twimt.com/videopresentazione-dsdomination.html