giovedì, marzo 28, 2013

Credici

Credici

Ciao.. credeghe.. (in veneto) figurati quante volte ci dicono dei guadagni strabilianti che abbiamo nei Network.. hehe.. non siamo disposti a cambiamenti troppo complicati.
Osho diceva: credo quando avrò fatto.. così all'inizio è importante credere in una strategia, ma sarà vera quando il mondo esterno te la mostrerà. Stasera riunione con BB, in saletta a Trieste con i corpi fisici e online con una piattaforma nuova che sto provando.. se venite dalle 20 alle 21 iscriversi qui: www.webcast.twimt.com  ..buona giornata prosperosa.

Un grande abbraccio e.. siate Felici.!

Alessandro Valerio
cocioale@gmail.com
www.twimt.com

martedì, marzo 26, 2013

Insisti

Insisti


Ciao, oggi con la vocina sottile inizio il mio video.. non sono riuscito ad andare al molo.. per forza c'è un vento forte ed è tutto ghiacciato.. La parola che mi è venuta in mente è "Insisti" .. Ogni volta che trovo un blocco o succede qualcosa che non volevo accadesse sento i miei pensieri che mi dicono non c'è la fai, ecco che la parola insisti mi da forza, vuol dire che qualcosa mi dice che valgo che sono venuto su questo piano fisico per fare qualcosa di buono.. di importante.
Un grande abbraccio e.. siate Felici.!

Alessandro Valerio
cocioale@gmail.com
www.twimt.com

domenica, marzo 24, 2013

Salve a Tutti,

Ieri con gli amici siamo andati a sentire una "conversazione civile" in una associazione Arci di Trieste (D-sotto), parlava un ragazzo esperto di economia, in modo molto "semplice" sulla storia delle banche e sulla situazione della economia italiana, come è nata e cambiata la moneta e della "dittatura" che ha il signoraggio bancario.. molto interessante la sua esposizione e la teoria del MMT..
Che non sapevo neanche cosa fosse.. alla fine delle 4 ore :-( quello che ho capito è che si vive nell'ignoranza, dovuta certamente a fatto che chi vuole comandare non dice.. ma peggio, chi vuole ribellarsi ha paura e preferisce restare schiavo, ma con la sua sicurezza della povertà.
Utile sarebbe farlo intervenire altre volte a spiegare come si esce dalla povertà di conoscenze che abbiamo sull'economia della nazione.

Per info:  conversazionecivile@gmail.com
Vedetevi anche i siti:
http://tempesta-perfetta.blogspot.it/
http://neweconomicperspectives.org

Alessandro Valerio