venerdì, gennaio 18, 2013

Amica Paura

Amica Paura


Ero al molo.. solito.. saluto al mare.. lo chiamo così per non destare adito al fatto che è una preghiera.. una meditazione.. un pensiero buono all’Universo. Quello che ho sentito è la mia paura della profondità del mare.. renderla amica.. come? ho immaginato il film Nemo.. il mare pieno di colori con tutti i pescetti allegri.. heheh..
Come dice il Maestro Osho.. metti l’amore se vuoi mandare via la paura.. Bello.. Funziona, così mi trasformo la Paura in Amica..
Un tutto e.. passa tutto.!

Alessandro Valerio
cocioale@gmail.com

www.twimt.com
www.cocioale.com
www.evolutiontraining.twimt.com

sabato, gennaio 12, 2013

il mio mondo

Il mio mondo


Descrivo un vecchio titolo, quello delle fisica quantistica, mi è venuto in mente ieri ad una conferenza di Tecnologia Spirituale, ogni persona ha un suo modo di pensare e vive nel suo mondo, quindi può credere o no alle cose che la scienza di confine ci fa vedere con i vari corsi e conferenze a cui capitiamo... capitiamo? non credo, la casualità non è un caso.
Ci vediamo alle web conferenze .. o in Astrale.!

Alessandro Valerio
cocioale@gmail.com

www.twimt.com
www.cocioale.com
www.evolutiontraining.twimt.com

sabato, gennaio 05, 2013

Cashflow poco serio

Cashflow poco serio,


Preso dall'incontro del Cashflow e dalla "digestione continua" dalle vacanza.. vi mando adesso il video.. Pardon..

Stamane ho avuto un incontro ravvicinato con una mia ex relazione.. e nel "fare" della mattinata mi sono detto: oggi no.. oggi bisogna divertirsi.. è così è stato, il tempo e l'essere preso dal fare ha calmato il miei pensieri. L'energia è veloce e i pensieri delle nostre memorie cellule ci materializzano quello che vogliamo.. e quindi "appare".. Tutto ciò ha un motivo.. mi adeguo e mi lascio andare.. il mio Bene Supremo..sà.!
Ed la partita di Cashflow è stata divertentissima, nel mio canale vi mettero un pezzetto di video.. a presto.

Buona Befana.. non per le donne che se la prendono.. e che non la "danno".. Hahah (sempre in Amore)


Alessandro Valerio