venerdì, maggio 31, 2013

Parlo del nuovo Buiness che sta arrivando in Italia: BBOM..

Una delle cose che mi hanno fatto ridere è applicare il gps al nonno.. :-D . Mamma ho perso il nonno..! periodo in cui mio padre che ha 87 anni non risponde al telefono.. oppure al bambino che si perde al supermercato, qualcuno potrebbe dire che non c'è più privacy.. si ma deve essere volontaria la cosa e poi puoi anche spegnerlo se vuoi.
Vi immaginate se volete spiare il partner dove va? Hai Hai..:-)
Andate a vedere cosa ha fatto questa azienda BBOM.. nel sito potete andare a scoprire dove esattamente è parcheggiata la vostra macchina.. mi ricorda una amica che non si ricorda mai dove a parcheggiato il motorino.. così uscenda dal lavoro, apre il telefonino si collega al sito .. e sorpresa.! scopre dalla mappa che è dietro l'angolo.. Evviva i neuroni che funzionano..! :-)
Dai che arriverà presto anche in Italia.. intanto il motto: "soldi a Palate"

per info qui: http://bbom-gps.blogspot.it/
e per vedermi in azione qui: www.twimt.com/presentazione-bbom-gps.htm
per iscriversi con la mia squadra qui: www.bbom.com.br/cocioale

Alessandro Valerio
Posta un commento