sabato, gennaio 05, 2013

Cashflow poco serio

Cashflow poco serio,


Preso dall'incontro del Cashflow e dalla "digestione continua" dalle vacanza.. vi mando adesso il video.. Pardon..

Stamane ho avuto un incontro ravvicinato con una mia ex relazione.. e nel "fare" della mattinata mi sono detto: oggi no.. oggi bisogna divertirsi.. è così è stato, il tempo e l'essere preso dal fare ha calmato il miei pensieri. L'energia è veloce e i pensieri delle nostre memorie cellule ci materializzano quello che vogliamo.. e quindi "appare".. Tutto ciò ha un motivo.. mi adeguo e mi lascio andare.. il mio Bene Supremo..sà.!
Ed la partita di Cashflow è stata divertentissima, nel mio canale vi mettero un pezzetto di video.. a presto.

Buona Befana.. non per le donne che se la prendono.. e che non la "danno".. Hahah (sempre in Amore)


Alessandro Valerio

Posta un commento