venerdì, novembre 30, 2012

Che bel Lavoro

Che bel Lavoro..



Ciao bei lavoratori.. c’è un certo entusiasmo quando si frequenta un bel lavoro, per sdrammatizzare dico che il lavoro è peso per spostamento.. mi alzo la mattina vado a lavarmi i denti e quindi ho già lavorato.. togliere le vecchie convinzioni, non bisogna ammazzarsi di lavoro per guadagnare.. come facevamo questa estate io e Fulvio.. via in diga a fare una ora di duro lavoro.. poi il resto è vacanza. Ecco un bel lavoro.. cosi bisogna fare.. vedo della gente che si diverte con BB.. panelli colorati.. soldi che girano.. entusiasmo del bambino.. e io con loro.. la passione del lavoro che fai con piacere..

Voglio vedere gente ricca.. gente allegra.. che è felice perché la propria prosperità l’ha appresa dalla propria stabilita dei chakra inferiori e superiori.. The True Life.

e se vi volete iscrivere fatelo con me : http://bannersbroker.com/cocioale/main/signup

Alessandro Valerio
cocioale@gmail.com

www.twimt.com
www.cocioale.com
www.evolutiontraining.twimt.com

venerdì, novembre 23, 2012

Hai messo il Sale

Hai messo il Sale.




Mi sto allenando a sentiremio padre che nei suoi 86 anni.. non smette di romp.. volevo dire essere se stesso. Hai messo il sale, è una frase storica di mio Padre.. a tavola quando cucino lui non è mai contento.. vabbe 86 anni.. ma comunque non era mai contento anche a 40, sempre da criticare.. (lo sono anche io?) al prossimo video. Ma da quello il fatidico aggiungere esaltanti di sapore nelgi alimenti che non fa bene.. troppo sale o troppo zucchero.. viviamo senza armonia con i cibi. gia c’è all’interno del cibo il giusto sale e il giusto zucchero.. e dentro di noi.. mettete sale in zucca.. che significa? modificare quello che gia siamo.. essere di luce, il sale lo abbiamo già dentro.

Buon appetito della Vita

Alessandro Valerio
cocioale@gmail.com

www.twimt.com
www.cocioale.com
www.evolutiontraining.twimt.com

sabato, novembre 17, 2012

Dai un Cambio

Dai un Cambio



C’è un pensiero che mi assilla in questi giorni.. perche la frequenza nella conferenza cala.. oddio ..l’audience.. (non mi vogliono piu bene) il modo migliore è ascoltare(ti) l’esterno. e cambiare qualcosa che stai facendo.. naturalmente è tutto dentro di te.. quindi cambiati, ascolta “l’esterno” e vedi dove non c’è il tuo “divertimento”.
Sto provando ha cambiare i sistemi per avere più interazione con chi viene in conferenza, poche domande .. poche condivisioni. forse sono io che non ascolto.. vero Paolo?
Tutto è uno specchio.. e io voglio che il mio sia “sempre” pulito, sono pronto ad ascoltare e chiedere dove posso cambiare..dare una svolta.
e Voi?

Alessandro Valerio
cocioale@gmail.com

www.twimt.com
www.cocioale.com
www.evolutiontraining.twimt.com

sabato, novembre 10, 2012

Indica del bene

Indica del bene


Ieri con una amica.. abbiamo parlato di situazioni specchio che non vediamo negli altri.. specchio pulitissimo nel suo caso il padre.. vediamo che quando indichiamo la nostra mano ritorna le altre tre dita.. quindi se inchiamo con giudizio negativo.. ci ritorna moltiplicato.. evitiamo.. un modo per vedere che quello che non ci piace invece lo facciamo proprio noi, ci lamentiamo degli altri e notiamo i loro errori, ma la cosa piu interessante è accorgerci che lo facciamo pure noi.. li veramente si “cresce” .. tra parentesi, se facciamo il segno della pistola allora accusiamo pure Dio.. (che con il pollice sta in alto.. simbologia) ..
Augurandoci di indicare solo del bene.. staremo tutti meglio.

Alessandro Valerio
Evolution Trainer
www.twimt.com
www.cocioale.com
cocioale@gmail.com

sabato, novembre 03, 2012

Video Positivo

Video Positivo,



Mi sono divertito a vedere un blog di un ragazzo che commenta i fatti del vita, girando nel net, ho conosciuto una amica di mio figlio, che mi ha fatto conoscere Daniele doesn’t matter (vi lascio il link: www.doesntmatter.it) . Assomiglia al mio Andrea, anche nel modo in cui mi critica.. forse è tutta una generazione.. ma vorrei stimolare Daniele a fare un video positivo.. dove fare i complimenti alla gente o alle situazione, lo so che è difficile per voi ragazzi.. ma è troppo comodo far ridere con sarcasmo.. non si produce felicità.. mi sono divertito comunque perché simpatico nella costruzione delle sue opere, ammetto che si è artisti anche a distruggere.. Bravo Daniele.

a presto.. un bacio ai genitori e California Stile.!

Alessandro Valerio
Evolution Trainer
www.twimt.com
www.cocioale.com
cocioale@gmail.com
Tel. 3405595240


Condivideovisione..
www.evolutiontraining.twimt.com