venerdì, settembre 28, 2012

Foto Ferma

Foto Ferma,



Sono andato al Molo per la passeggiata.. e sai che novità.! ci vado quasi tutti i giorni.. heheh. e dal tempo brutto che vedevo in Viale, arrivato li mi si è aperto un panorama stupendo.. le montagne innevate che si vedevano benissimo, limpido il cielo laggiù, ma sopra di me il nuvolo del fronte freddo.. li mi sono deciso di non fare foto.. il desiderio di far bloccare questa visuale stupenda mi è entrata in mente subito.. vado per prendere la foto.. ma.. perché? volevo godermi l’attimo fuggente.. è già dentro di me il fluire del momento.. il fermo mi blocca l’Evoluzione.. cosi mi sono goduto il panorama.. Grazie Mamma Terra.

Alessandro Valerio
www.twimt.com
cocioale@gmail.com
www.cocioale.com

Vedi il mio video Youtube

venerdì, settembre 21, 2012

Tra la Terra e il Cielo

Tra la Terra e il Cielo



Oggi quando ero sul molo nella mia solita preghiera ho sentito forte il collegamento tra Terra e Cielo, lo siamo sempre tra la Madre e il Padre, ma presi dalla nostra routine ci dimentichiamo dell'importanza di vivere in sintonia con l'Universo.. oggi me lo sono ricordato più che mai.. un collegamento mentale forse.. ma pur sempre utile per sentirsi in armonia con il percorso che ho deciso di fare su questo piano fisico.

Una Felice giornata con i Nostri Genitori...

Alessandro Valerio
www.twimt.com
cocioale@gmail.com
www.cocioale.com

Vedi il mio video Youtube

venerdì, settembre 14, 2012

Ridi che ti passa

Ridi che ti passa.



Stamane avevo tante cose da fare e la condivideovisione la sto facendo di sera.. spero che vi piaccia lo stesso.. questa frase + un po' stantia: Ridi che ti passa, sempre valida per carita', pero' il cervello la ha memorizzata ed accantonata troppo velocemente, bisogna rivalutarla e per farlo dobbiamo cambiare delle "frequenze" nel recepirla.. magari anche cambiando qualche parola, provate un po voi.. intanto allenatevi a sorridere allo specchio.. ed ascoltare cosa la vostra mente dice.
Venite alla conferenza Evolution Training su Twimt, Lunedi alle 21.. ci sarà un ospite d'eccezione.. bravo nella risata.

Buona Risata a tutti.

Alessandro Valerio
www.twimt.com
cocioale@gmail.com
www.cocioale.com

Vedi il mio video Youtube

venerdì, settembre 07, 2012

Un Cervello Stupido

Un Cervello Stupido.


Stamane mi è venuto in mente perché il cervello è stupido, si dice così anche del computer.. precisissimo.. ma stupido, perché se metti un programma sbagliato con le nostre convinzioni depotenzianti, allora non si funziona bene, in realtà non è che sia stupido, lui fa il suo lavoro, male, perché non l’hai programmato bene. Infatti vedetevi Bruce Lipton, quando dice che la memoria è nei recettori della pelle, in realtà pensando all’olografica e ai frattali, le memorie sono nelle cellule, ogni una ha una sua vita propria e tutte si aiutano formano un organismo unico come il nostro corpo, da microcosmo a macrocosmo.
Se riusciamo a capire come la mente lavora il cervello non tratteremo male il nostro cervello ma lo capire nel suo modo di fare.
Una stupenda e logica giornata.!

Alessandro Valerio
www.twimt.com
cocioale@gmail.com
www.cocioale.com

Vedi il mio video Youtube: Cocioale

sabato, settembre 01, 2012

Gioca nel tuo Mondo

Gioca nel tuo Mondo,



Dopo la passeggiata solita al molo per salutare il mare in questa giornata ventosa.. bellissima, mi piace il vento. Mi è venuta in mente la frase che ieri ha detto Stefano: “Gioca nel tuo Mondo”, parlavamo di business nelle relazioni.. ma ho allargato la “frequenza” della frase, riportandomi alla fisica quantistica, al Mondo che è solo mio, e che nel rispetto del Mondo degli altri, lascia liberi tutti di essere se stessi.. giocare nel proprio Mondo. Ti rende sereno nel non avere aspettative, perché gli altri hanno il loro.. e non esiste una verità assoluta. Ma un insieme di relazioni che portano ad un comune accordo in questo piano fisico.!
Un abbraccio nei nostri Mondi.

Alessandro Valerio
www.twimt.com
cocioale@gmail.com
www.cocioale.com

Vedi il mio video Youtube: Cocioale