sabato, luglio 28, 2012

Molo Pulito

Molo Pulito


In questo caso ho visto come tutti i nostri sforzi per modificare le cose sono molto piccoli, naturalmente lodevoli e importanti per il nostro modello di vita, hanno un grosso valore per il sogno che ci prefiggiamo, ma sono relativi per la natura, per il pianeta che fa il suo corso, sporchiamo il molo e gli spazzini fanno il loro, ma basta un piccolo soffio della natura e "lei" risolve tutto, bello pulito e lucido..
Grazie Mamma Terra.

Alessandro Valerio
www.twimt.com
cocioale@gmail.com
www.cocioale.com


Vedi il mio video Youtube: Cocioale

domenica, luglio 22, 2012

venerdì, luglio 20, 2012

Amico Corpo

Amico Corpo


Da un po di giorni ho un male alla spalla destra.. hehhe.. scapola, collo. insomma so cosa è ma non riesco a toglierla, allora nel mio solito studiare me stesso.. mi dico che c’è quella persona o quella situazione che mi fa male.. devo cambiare qualcosa. Però spesso ci rivolgiamo all’esterno nel voler cambiare la situazione, questo può essere utile solo momentaneamente, ma se c’è un nostro trauma.. il corpo tornerà ad indicarti (dolore fisico) che non hai risolto niente e che il rpoblema sei tu.. ma tu sei certamente anche la soluzione, Abbiamo un grande amico per tutto il tempo che viviamo in questo piano fisico.
Si ha una sofferenza con i corpi sottili o un dolore con il corpo materiale, ma imparare dai segnali è dagli “specchi” della vita è un passaggio stupendo.. direi quasi che hai vinto una grande battaglia. ! Grande Preziosità.! Ieri c’è stata la conferenza su ScuolaBusiness.it , poca gente, ma come si dice: quella che c’èra.. c’era Tutta.! (cambia le frasi fatte) Bravo Stefano esposto in un modo chiaro la filosofia di Kiyosaki.. Bravo, e Lunedi 23 alle 21.00 iniziamo “Evolution Training” venite tutti sono gratuite, mandatemi una email o su skype: cocioale. o sul gruppo di Fb:Twimt.

Un abbraccio al vostro Amico Corpo.

Alessandro Valerio
www.twimt.com
cocioale@gmail.com
www.cocioale.com

Vedi il mio video Youtube: Cocioale
Buongiorno.. ben alzati. cosa avete pensato nel primi minuti di attività motoria? ditemi solo le cose belle..! quelle vi faranno sorridere.! :-) .. e me di conseguenza... :-D

giovedì, luglio 19, 2012

Giornata intesa... Yoga in riva al mare.. shiatsu per la mia spalla.. neuroni in piena attività.. appuntamenti per creare attivi.. Vivere è un attimo.. facciamolo Grande.! :-)
Il nostro corpo è una macchina perfetta.. come il computer.. sono i "programmi" che bisogna tenere d'occhio. Quali hai deciso di inserire oggi? buongiornoconsorriso.com - mettiunamusicallegra.org - fattiunacolazionedilusso.net.. :-D

venerdì, luglio 13, 2012

Riprodurre Felicità

Riprodurre Felicità,


Da un po' mi sto allenando a cambiare stato d’animo, nella tristezza di solito non ci voglio stare, nei pensieri negativi tanto meno, io dico sempre che se arrivano è bene “ascoltarli” ma è meglio non rimanerci troppo, se no significa che sono un masochista. Noi siamo fatti per essere felici, il percorso deve essere lastricato di cose belle, quindi se la mia mente mi dice sei triste.. io mi dico non è vero sono felice, lei sarà certamente più veloce e io me lo ridico di nuovo, oppure cambio frase per sentirmi l’effetto diverso che mi da, magari.. “come posso essere felice?” e non quella: “ perché non sono felice?” questa mi riporterebbe a qualcosa che non ho, invece è importante chiedersi e muoversi verso quello che voglio.. voglio essere felice.. ne ho il diritto.. mi spetta perche sono un essere creato per questo. Mi visualizzo sorridere.. mi visualizzo con le cose che voglio.. sapendo che verranno.. avendo la certezza che le avrò.. senza giudicare mentalmente che sto usando le parole al futuro, ma che le sto usando per ingannare la mia biologia, le mie cellule, le quali hanno bisogno di tempo per modificarsi, con la loro regola del piano fisico, mentre so già che io vivo quella felicità adesso.. nel qui e ora.. vivo Felice.!

Alessandro Valerio
www.twimt.com
cocioale@gmail.com
www.cocioale.com

Vedi il mio video Youtube: Cocioale

lunedì, luglio 09, 2012

Vestito da Budda

Vestito da Budda


Fantastico.. quello che accade nella vita è stupendo.! ve la devo raccontare.. stamane come al solito passeggiata nel fresco della mattina, i soliti “pensierini” che entrano nella mente.. ma la fiducia della vita che mi darà il meglio.. (infatti prima avevo postato questo su Facebook: Buongiorno Gente.. che strano alzarsi presto.. ma ci sarà un motivo.. sorrido al motivo e vado a cercarlo.! ☺) Cosi pensando alle mie dinamiche ..Papà..Ex..Soldi.. mi distraggo trovando 2 cent per terra.. sono pochi? ma nooo.. rispetto per i soldi e li raccolgo lo stesso, poi vado avanti e ne trovo altri 10 cent.. e sorrido pensando che piu avanti ne troverò altri.. moltiplicati. Non pensando più a questo vado sul molo e respiro.. prego.. medito.. saluto il mare.. mi “collego” con madre terra e padre sole.. vivo il mio lasciarmi andare in quello che mi succede nella sofferenza e nella felicità.. ringrazio l’Universo di essere in Amore. .. E poi mi dico.. fatto.. adesso mi distendo sulla panchina e mi godo il piacere di essere vivo.. che ti trovo vicino alla panchina?? 5 euro… scoppio a ridere e a piangere nel pensare al mio essere un Budda vestito, alle innumerevoli esperienze che possiamo avere e fare.. che GIOIA.. Grazie Universo.. Grazie Amici.! .. poi mi sono addormentato al sole.!

Alessandro Valerio
www.twimt.com
cocioale@gmail.com
www.cocioale.com

Vedi il mio video Youtube: Cocioale

venerdì, luglio 06, 2012

Migliorando

Migliorando


Ciao.. oggi condivideo serale.. troppo caldo di giorno.. stamane con un amico parlando di frasi fatte è venuta fuori quella classica: “come stai? sto bene” e da li vengono fuori tanti ragionamenti contorti.! Veramente vuoi sapere come sto? e allora beccati tutte le rogne che sto facendomi arrivare nel mio stare senza “presenza” e libero arbitrio della mia vita. e ti sbologna tutte le sue paranoie.. ma noi ascoltiamo anche, perche è comunque un amico o conoscente. Però ci diciamo ma chi ce lo fa fare?
Sapendo poi che il mantra “io sto bene” ci è comunque utile, possiamo aggiornarlo, collegandoci con la frase “ ognuno sta bene nella sua sofferenza”, con : “io sto meglio” sembra un essere già nel posto futuro che ti vuoi costruire. Se uno sta male.. sta perdendo tempo.. se uno sta bene è stazionario.. e se uno sta meglio, vuol dire che è padrone del suo tempo, ovvero immortale nel percorso del’Evoluzione.

Alessandro Valerio
www.twimt.com
cocioale@gmail.com
www.cocioale.com

Vedi il mio video Youtube: Cocioale