domenica, febbraio 26, 2012

Voglia di Soldi..


Voglia di Soldi..




Che “frequenza” c’è in questa parola. Oggi mi sono alzato con la voglia di fare soldi, ma non è con ossessione, se vi è la bramosia in un desiderio, vuol dire che vi è la paura e quindi quel desiderio attirerà solo la paura. Che c’è di male a provare un Network Marketing? ma mantieni il tuo posto di lavoro però.! Sono sicuro che la meditazione (ProsperityNet- Pubblicità) è la cosa giusta, 20 minuti nel tuo “spazio sacro” la mattina e poi le tue azioni nel “fare” durante il giorno saranno stupende. Con il sito dell’associazione ho dei problemi, vi lascio il link del mio blog: http://cocioale.blogspot.com/ e comunque vi è l’email cocioale@gmail.com e il telefono: 3405595240, ma cosa più importante per me è il vostro essere in “energia” con la vostra vita, pensatemi è io sarò con voi, non pensatemi è io sarò con voi lo stesso. Con un gruppo di amici stiamo organizzando una chat un giorno alla settimana, in cui ognuno posso esporre e ascoltare proposte sui business, nella filosofia di Kiyosaki una scuola di business, vi terrò aggiornati. Nel frattempo con la mia passione per fare il Coach, mi diletto con il Net Organo Gold quello del caffè del Benessere (http://cocioale.organogold.com). Stamane vado a trovare un gruppo di amici che fanno Herbalife.. tanto per sentire le novità. Insomma se cambiamo le “frequenze” delle nostre convinzioni depotenzianti allora avremo una percezione diversa da quello che sono i nostri blocchi nel fare soldi, avere buone relazioni e vivere sereni.

Buona giornata .. piena di soldi.!

Alessandro Valerio
Tel. +39 3391078515
www.twimt.com
cocioale@gmail.com
www.cocioale.com

lunedì, febbraio 20, 2012

Energia in Frequenza

Energia in Frequenza

Eccomi.. Accadono cose strane, ma sappiamo arriva il 2012.. e già la mente in incomincia a pensare: che succederà? Tutto è energia, cosa significa essere in frequenza? In sintonia con l’Universo, Evoluzione, Dio.. chiamatela come volete, tanto anche le parole hanno una frequenza quantistica, quindi significa ciò che volete voi. A me accade che l’energia sotto forma di alimentazione, denaro, elettricità e “cose” che io voglio, non vanno come io voglio.. ma questo succedeva anche prima di questo condivideovisione, allora quale è la differenza? il comprenderlo. Comprendere con il conscio che l’energia ha sempre una “giusta” frequenza, solo che si muove secondo quello che vuole l’Universo, come si dice, il nostro “bene Supremo” che non è la nostra personalità.. il nostro ego, quello è “gestito” dalle sinapsi, dalle nostre memorie cellulari che hanno formato la Mente Antica nel corso della nostra evoluzione, gli elementali costruiti dal nostro libero arbitrio nel corso di milioni di anni. Dunque è importante mettere la “giusta” frequenza nella energia che noi siamo. Mangiare bene, pensare bene, vivere bene.. siamo tutti i nostri chakra.. (e forse di più) Buona vita.

Alessandro Valerio

Tel. +39 3391078515
www.twimt.com
cocioale@gmail.com
www.cocioale.com

sabato, febbraio 11, 2012

Crescere nel Fare


Ieri abbiamo fatto una presentazione del caffe, un network in cui mi sto cimentando in questo periodo.. interessante. ma quello che mi interessa di più è la mia vita nel percorso che faccio su questo piano fisico, per l’evoluzione a cui dò una “mano”.. ;-)
Ho partecipato e visto questo mio amico che come me non era tanto preparato per una conferenza, mancavano i più esperti e si può dire che non sia andata tanto bene..
Però secondo me è solo una opinione basata sulla percezione o le aspettative che noi abbiamo di noi stessi e di quello che dall’esterno ci venga realizzato. In realtà se noi ci “ascoltiamo” sempre nel nostro “fare”  riusciamo a crescere nella maniera più consona per l’evoluzione, se ascoltiamo soprattutto dai nostri errori, impariamo dai nostri specchi (situazione e persone) che ci appaiono per insegnarci qualcosa, allora si avremo una pagella prosperosa e una promozione al salto quantico.. yeahh un altro livello dove giocare il ruolo che abbiamo desiderato.
Naturalmente non impariamo solo dagli errori, ma anche dalle piccole preziosità che ci meritiamo, un bacio , una carezza o un sorriso da un amico/a, è un valore aggiunto che mettiamo nel nostro percorso.. ho detto percorso.. quindi un divenire.. quindi un fare.
Girava questi giorni in Fb una frase di W.Disney….”l’unico modo per iniziare a fare qualcosa è smettere di parlare e iniziare a fare”.
Adesso vado a fare una passeggiata.. non vicino al molo perche è pericoloso.. 120 km di bora.!
tenterò di ascoltare.. ma sono sicuro che la mia mente mi dirà più di una volta.. ma che c.. di freddo.. e vi assicuro che dopo un 10 minuti.. la ascolto e torno al calduccio.

Buona vita..

Alessandro Valerio
Tel. +39 3391078515
cocioale@gmail.com
www.cocioale.com
www.twimt.com

sabato, febbraio 04, 2012

Radicamento di Ritorno

Radicamento di Ritorno



Sto avendo un ritorno alle cose semplici, ma non naturali.. anche se lo sono. la mente mi dice che sono troppo “elevato” per tornare a fare il cuoco, spesso quando sono in cucina sento il mio ego che mi dice “ ma come fai a fare questo se sei evoluto” tutti i percorsi e studi.. gli rispondo “proprio per questo faccio questo”. Uno dei ragazzi del gruppo mi dice: “nooo.. il Maestro non può fare il semplice cuocooo..  a parte che non sono un Maestro ed è l’ennesima volta che glielo dico, ma io sono convinto che proprio i Maestri fanno cose semplici, anche Osho sbatteva gli zoccoli per sentirsi ancora su questo piano fisico. Sono ancora un corpo fisico che ha deciso di giocare al gioco della vita, sperimentarla e goderla, nel bene e nel male, quindi ho bisogno di fare le cose “normali” di tutti i giorni; purtroppo la mente va troppo veloce.. ed ecco perche “lasciarsi andare” non seguirla troppo snche se ti è molto utile, è un tuo strumento.. un valido strumento a patto che non sia lei ad usare te. Esserne consapevoli certe volte è proprio non pensare.
Domani è il mio compleanno.. il giorno (tempo fa) che decisi di venire a giocare con Voi. Vvb.!

Alessandro Valerio
Tel. +39 3391078515
www.twimt.com