sabato, novembre 03, 2012

Video Positivo

Video Positivo,



Mi sono divertito a vedere un blog di un ragazzo che commenta i fatti del vita, girando nel net, ho conosciuto una amica di mio figlio, che mi ha fatto conoscere Daniele doesn’t matter (vi lascio il link: www.doesntmatter.it) . Assomiglia al mio Andrea, anche nel modo in cui mi critica.. forse è tutta una generazione.. ma vorrei stimolare Daniele a fare un video positivo.. dove fare i complimenti alla gente o alle situazione, lo so che è difficile per voi ragazzi.. ma è troppo comodo far ridere con sarcasmo.. non si produce felicità.. mi sono divertito comunque perché simpatico nella costruzione delle sue opere, ammetto che si è artisti anche a distruggere.. Bravo Daniele.

a presto.. un bacio ai genitori e California Stile.!

Alessandro Valerio
Evolution Trainer
www.twimt.com
www.cocioale.com
cocioale@gmail.com
Tel. 3405595240


Condivideovisione..
www.evolutiontraining.twimt.com
Posta un commento