sabato, novembre 17, 2012

Dai un Cambio

Dai un Cambio



C’è un pensiero che mi assilla in questi giorni.. perche la frequenza nella conferenza cala.. oddio ..l’audience.. (non mi vogliono piu bene) il modo migliore è ascoltare(ti) l’esterno. e cambiare qualcosa che stai facendo.. naturalmente è tutto dentro di te.. quindi cambiati, ascolta “l’esterno” e vedi dove non c’è il tuo “divertimento”.
Sto provando ha cambiare i sistemi per avere più interazione con chi viene in conferenza, poche domande .. poche condivisioni. forse sono io che non ascolto.. vero Paolo?
Tutto è uno specchio.. e io voglio che il mio sia “sempre” pulito, sono pronto ad ascoltare e chiedere dove posso cambiare..dare una svolta.
e Voi?

Alessandro Valerio
cocioale@gmail.com

www.twimt.com
www.cocioale.com
www.evolutiontraining.twimt.com
Posta un commento