venerdì, ottobre 12, 2012

Azione in Grande

Azione in Grande.


Era un po che ci pensavo.. un mesetto.. di fare questa azione fisica.. un esperimento di come mi sarei sentito.. di smuovere il mio orgoglio.. ma di sicuro sono anni che ci lavoro nella relazione con i miei genitori.. forse milioni di anni. cosi ieri senza pensare mi sono inginocchiato di fronte a mio padre e gli ho chiesto scusa del male che gli faccio ..yeah.. Grande Azione.. se ci pensi non lo fai, i tuoi schemi neuronali, i tuoi blocchi non lo permettono.. ma io sono un pioniere e mi piace sperimentare.. cosi lo fatto.. e fuori al portone mi sono detto: ee vaiii.! sei grande.. Grazie Universo.
Grazie Papà.!

Alessandro Valerio
www.twimt.com
cocioale@gmail.com
www.cocioale.com

Vedi il mio video Youtube


Condivideovisione..
www.evolutiontraining.twimt.com
Posta un commento