sabato, settembre 01, 2012

Gioca nel tuo Mondo

Gioca nel tuo Mondo,



Dopo la passeggiata solita al molo per salutare il mare in questa giornata ventosa.. bellissima, mi piace il vento. Mi è venuta in mente la frase che ieri ha detto Stefano: “Gioca nel tuo Mondo”, parlavamo di business nelle relazioni.. ma ho allargato la “frequenza” della frase, riportandomi alla fisica quantistica, al Mondo che è solo mio, e che nel rispetto del Mondo degli altri, lascia liberi tutti di essere se stessi.. giocare nel proprio Mondo. Ti rende sereno nel non avere aspettative, perché gli altri hanno il loro.. e non esiste una verità assoluta. Ma un insieme di relazioni che portano ad un comune accordo in questo piano fisico.!
Un abbraccio nei nostri Mondi.

Alessandro Valerio
www.twimt.com
cocioale@gmail.com
www.cocioale.com

Vedi il mio video Youtube: Cocioale
Posta un commento