venerdì, settembre 28, 2012

Foto Ferma

Foto Ferma,



Sono andato al Molo per la passeggiata.. e sai che novità.! ci vado quasi tutti i giorni.. heheh. e dal tempo brutto che vedevo in Viale, arrivato li mi si è aperto un panorama stupendo.. le montagne innevate che si vedevano benissimo, limpido il cielo laggiù, ma sopra di me il nuvolo del fronte freddo.. li mi sono deciso di non fare foto.. il desiderio di far bloccare questa visuale stupenda mi è entrata in mente subito.. vado per prendere la foto.. ma.. perché? volevo godermi l’attimo fuggente.. è già dentro di me il fluire del momento.. il fermo mi blocca l’Evoluzione.. cosi mi sono goduto il panorama.. Grazie Mamma Terra.

Alessandro Valerio
www.twimt.com
cocioale@gmail.com
www.cocioale.com

Vedi il mio video Youtube
Posta un commento