sabato, agosto 25, 2012

Dedicarsi a Te

Dedicarsi a Te,



Oggi quasi mi dimenticavo delle mia videocondivisione.. hargg.. In questo periodo mi trovo un sacco di cose da fare, tra Invetinweb, scuolabusiness, evolutiontraining.. bisogno ottimizzare i tempi, vero dare lo spazio prima a te.. chi è il tuo migliore amico? Con il computer poi sei veramente accerchiato.. non hai scampo, ma se non fai ciò che ti piace che vivi a fare? Gli obblighi sono importanti è vero, vanno fatti.. poi vai in vacanza e ti stresi a fare foto e a correre per vedere questo e quello… che scemi che siamo. Cosi oggi stavo per non fare ciò che mi piace.
Meno male che sono presente allo scorrere della mia vera Vita.!


Alessandro Valerio
www.twimt.com
cocioale@gmail.com
www.cocioale.com

Vedi il mio video Youtube: Cocioale
Posta un commento