lunedì, luglio 09, 2012

Vestito da Budda

Vestito da Budda


Fantastico.. quello che accade nella vita è stupendo.! ve la devo raccontare.. stamane come al solito passeggiata nel fresco della mattina, i soliti “pensierini” che entrano nella mente.. ma la fiducia della vita che mi darà il meglio.. (infatti prima avevo postato questo su Facebook: Buongiorno Gente.. che strano alzarsi presto.. ma ci sarà un motivo.. sorrido al motivo e vado a cercarlo.! ☺) Cosi pensando alle mie dinamiche ..Papà..Ex..Soldi.. mi distraggo trovando 2 cent per terra.. sono pochi? ma nooo.. rispetto per i soldi e li raccolgo lo stesso, poi vado avanti e ne trovo altri 10 cent.. e sorrido pensando che piu avanti ne troverò altri.. moltiplicati. Non pensando più a questo vado sul molo e respiro.. prego.. medito.. saluto il mare.. mi “collego” con madre terra e padre sole.. vivo il mio lasciarmi andare in quello che mi succede nella sofferenza e nella felicità.. ringrazio l’Universo di essere in Amore. .. E poi mi dico.. fatto.. adesso mi distendo sulla panchina e mi godo il piacere di essere vivo.. che ti trovo vicino alla panchina?? 5 euro… scoppio a ridere e a piangere nel pensare al mio essere un Budda vestito, alle innumerevoli esperienze che possiamo avere e fare.. che GIOIA.. Grazie Universo.. Grazie Amici.! .. poi mi sono addormentato al sole.!

Alessandro Valerio
www.twimt.com
cocioale@gmail.com
www.cocioale.com

Vedi il mio video Youtube: Cocioale
Posta un commento