venerdì, luglio 13, 2012

Riprodurre Felicità

Riprodurre Felicità,


Da un po' mi sto allenando a cambiare stato d’animo, nella tristezza di solito non ci voglio stare, nei pensieri negativi tanto meno, io dico sempre che se arrivano è bene “ascoltarli” ma è meglio non rimanerci troppo, se no significa che sono un masochista. Noi siamo fatti per essere felici, il percorso deve essere lastricato di cose belle, quindi se la mia mente mi dice sei triste.. io mi dico non è vero sono felice, lei sarà certamente più veloce e io me lo ridico di nuovo, oppure cambio frase per sentirmi l’effetto diverso che mi da, magari.. “come posso essere felice?” e non quella: “ perché non sono felice?” questa mi riporterebbe a qualcosa che non ho, invece è importante chiedersi e muoversi verso quello che voglio.. voglio essere felice.. ne ho il diritto.. mi spetta perche sono un essere creato per questo. Mi visualizzo sorridere.. mi visualizzo con le cose che voglio.. sapendo che verranno.. avendo la certezza che le avrò.. senza giudicare mentalmente che sto usando le parole al futuro, ma che le sto usando per ingannare la mia biologia, le mie cellule, le quali hanno bisogno di tempo per modificarsi, con la loro regola del piano fisico, mentre so già che io vivo quella felicità adesso.. nel qui e ora.. vivo Felice.!

Alessandro Valerio
www.twimt.com
cocioale@gmail.com
www.cocioale.com

Vedi il mio video Youtube: Cocioale
Posta un commento