venerdì, luglio 06, 2012

Migliorando

Migliorando


Ciao.. oggi condivideo serale.. troppo caldo di giorno.. stamane con un amico parlando di frasi fatte è venuta fuori quella classica: “come stai? sto bene” e da li vengono fuori tanti ragionamenti contorti.! Veramente vuoi sapere come sto? e allora beccati tutte le rogne che sto facendomi arrivare nel mio stare senza “presenza” e libero arbitrio della mia vita. e ti sbologna tutte le sue paranoie.. ma noi ascoltiamo anche, perche è comunque un amico o conoscente. Però ci diciamo ma chi ce lo fa fare?
Sapendo poi che il mantra “io sto bene” ci è comunque utile, possiamo aggiornarlo, collegandoci con la frase “ ognuno sta bene nella sua sofferenza”, con : “io sto meglio” sembra un essere già nel posto futuro che ti vuoi costruire. Se uno sta male.. sta perdendo tempo.. se uno sta bene è stazionario.. e se uno sta meglio, vuol dire che è padrone del suo tempo, ovvero immortale nel percorso del’Evoluzione.

Alessandro Valerio
www.twimt.com
cocioale@gmail.com
www.cocioale.com

Vedi il mio video Youtube: Cocioale
Posta un commento