venerdì, luglio 20, 2012

Amico Corpo

Amico Corpo


Da un po di giorni ho un male alla spalla destra.. hehhe.. scapola, collo. insomma so cosa è ma non riesco a toglierla, allora nel mio solito studiare me stesso.. mi dico che c’è quella persona o quella situazione che mi fa male.. devo cambiare qualcosa. Però spesso ci rivolgiamo all’esterno nel voler cambiare la situazione, questo può essere utile solo momentaneamente, ma se c’è un nostro trauma.. il corpo tornerà ad indicarti (dolore fisico) che non hai risolto niente e che il rpoblema sei tu.. ma tu sei certamente anche la soluzione, Abbiamo un grande amico per tutto il tempo che viviamo in questo piano fisico.
Si ha una sofferenza con i corpi sottili o un dolore con il corpo materiale, ma imparare dai segnali è dagli “specchi” della vita è un passaggio stupendo.. direi quasi che hai vinto una grande battaglia. ! Grande Preziosità.! Ieri c’è stata la conferenza su ScuolaBusiness.it , poca gente, ma come si dice: quella che c’èra.. c’era Tutta.! (cambia le frasi fatte) Bravo Stefano esposto in un modo chiaro la filosofia di Kiyosaki.. Bravo, e Lunedi 23 alle 21.00 iniziamo “Evolution Training” venite tutti sono gratuite, mandatemi una email o su skype: cocioale. o sul gruppo di Fb:Twimt.

Un abbraccio al vostro Amico Corpo.

Alessandro Valerio
www.twimt.com
cocioale@gmail.com
www.cocioale.com

Vedi il mio video Youtube: Cocioale
Posta un commento