venerdì, giugno 29, 2012

Perchè bambini

Perche Bambini



Mi sono seduto su una altalena nei giardini passeggiando e mi sono detto perche fai il bambino? beh.. forse per riprendermi della mia infanzia che non mi ricordo, ma se è bello e divertente, se guardiamo loro ci ritorna la voglia di non pensare alla bolletta, naturalmente ci sono pensieri ad ogni età, allora c’erano i capricci e quei piccoli problemi per noi erano grandissimi.. adesso che siamo grandi, pensiamo che siano grandi questi che abbiamo adesso,..Hehehe.. in realtà sono solo illusioni.. ma comunque illusioni pratiche da affrontare lo stesso. Ieri un amico mi parlava di come passa il tempo stupendamente a pescare, li si sente in meditazione.. è ver, li siamo nella passione del bambino, illuminati.. con il talento che ci avvolge e ci dimentichiamo di tutto.. li stiamo godendo la vita.

Adesso vado a farmi la colazione con il mio Caffe del Benessere Organo Gold.. e alla faccia della pubblicità occulta.. questa non lo è.! Se c’è una cosa che vi piace, non abbiate remore.. comportatevi da bambini.. fatela.!

Un abbraccio.. coccoloso.

Alessandro Valerio
Posta un commento