sabato, giugno 02, 2012

Esagera nella vita

Esagera nella Vita



Eilà.. questa frase mi fa Esagerare.. è stupenda, perche non esageriamo nella vita, ogni cosa che facciamo diventa come un entusiastico divertimento, come i bambini che giocano, ho senti una volta uno che diceva: “frequenta persone che esagerano nel farti i complimenti”..
Perfetto.. cosa c’è di meglio che frequentare persone positive.. Quando la dico qualcuno immette dentro di se delle frequenze negative, pensando che l’esagerazione rappresenta qualcosa di non reale, un gonfiare le cose, una sviolinata nel caso dei complimenti.. Beh prendila come vuoi, sei tu che crei la tua realtà. E ancora la fisica quantistica ci fa da maestra, se incontri gente che ti fa i complimenti, perche non accettarli? se sono tuoi specchi, chi li ha creati? tu… e allora perche ti dai addosso? Se non esageri tu del bene che ti vuoi.. perche dovresti trovarti degli specchi che lo fanno per te?
O specchio specchio delle mie brame chi è il più ricco del reame? ma io naturalmente.. Esagerate nella vita.. anche con il naso rosso.. l’Universo si diverte.!

Alessandro Valerio
www.twimt.com
cocioale@gmail.com
www.cocioale.com
Posta un commento