sabato, maggio 12, 2012

Un Cambiamento

Un cambiamento





Notate qualcosa di diverso? Tagliato i capelli.. ma proprio tagliato.! è un cambiamento, sapete si dice che cambiare fa bene, è vero. Tutta la vita è in movimento(maschile) ma come sai che ti muovi se non sai che bello è stare fermo? riposare, la quiete, il silenzio (femminile). Il cambiamento fa paura perche non sai a cosa vai incontro, la biologia vuole conoscere per essere al sicuro, e invece è bella anche la distruzione non solo la creazione, l’una non esiste se non c’è l’altra. Così mi hanno chiesto perché ho tagliato i capelli cosi.. a zero, da un lato sento il cambiamento, svuotare per poi riempire, come fai a riempire una tazza se è piena? rischi di traboccare, sento il mio filosofeggiare, essere spirituale e ricercatore del mio vivere, dall’altro quello più pratico e semplice, era che non mi andava di spendere soldi e ho provato io a tagliarmeli, facendo dei dossi e avvallamenti incredibili, quindi tagliati a zero. hahaha.. Quanto la vita è semplice. Ma sapete che stanno crescendo tanto velocemente.! La vita non si fermerà mai.. che bello.!

Alessandro Valerio
www.twimt.com
cocioale@gmail.com
www.cocioale.com

Vedi il mio video : http://www.youtube.com/user/cocioale
Posta un commento