sabato, maggio 19, 2012

Bua al Pancino



Bua al Pancino

Simpatico questo modo di chiamare un dolore al mio corpo fisico, anche se so che deriva da stress da cambiamento, un dottore dice una cosa e un altro dice una cosa diversa.. ☹ comunque ti aiutano a rimetterti in sesto, sono comunque amici. Ho un gran mal di testa e adesso ritorno a letto, sono uscito solo per fare questa condivideovisione, sentivo la vostra mancanza Heheh.. si la potevo anche fare domani.. ma appena acceso il pc c’èra già Stefano che gli mancavo.. dove il video..come faccio.. so che scherza ma mi ha fatto piacere lo stesso.
Mi manca avere un bambino piccolo con cui giocare.. ho comunque mio padre che ha 85 anni e si comporta come uno di 5.. vabbè prendiamo quello che l’Universo mi da. Non vi preoccupate, domani starò meglio.. VVb

Alessandro Valerio
www.twimt.com
cocioale@gmail.com
www.cocioale.com
Posta un commento