sabato, aprile 28, 2012

Solo un Respiro

Solo un Respiro




Quando stai troppo tempo a pensare a letto.. “fai le ragnatele”.. è utile ragionare ma se entri nel loop mentale ti freghi, stamane 30 minuti sono stati sufficenti a darmi la spinta, di solito non sono così, ma oggi è stato utile perché appena uscito in strada e respirato l’aria fresca del mattino ho capito che basta un respiro, a parte l’ossigeno della città, di cui io respiro solo quello buono, ho un filtro speciale che si chiama Fede. Mi sono ricordato di tutte le ore a meditare in India, belle per carità, ma oramai ridondanti, finche fai 15 minuti per ricordarti che sei di “passaggio” ma che comunque ti devi “allenare” in questo mondo, va bene, ma poi il resto della giornata? relazioni, lavoro, studio, divertimento. Solo Vivere.
Il molo era stupendo come al solito, mi dà un aiuto il mio amico mare e sole, poi venire da “voi” a fare la condivideovisione.. e ricordarmi del filmatino di ieri di Natalino Balasso, oggi lo rivedo.. che bella la comico terapia.
Ci sentiamo gente.. il giovedi alle 21 sono su www.scuolabusiness.it ..facciamo tanti Soldi Spirituali.!

Alessandro Valerio
www.twimt.com
cocioale@gmail.com
www.cocioale.com

Natalino: http://www.youtube.com/watch?v=ugUTBxFFdRY
Posta un commento