sabato, aprile 21, 2012

Leggere le avvertenze


Leggere le Avvertenze

Parlavo con un amico del fatto che qualcuno mi dice bene delle condivideovisioni mie su Youtube ed altri mi dicono male, alcuni si divertono e riflettono ed altri gli viene un blocco allo stomaco, in realtà dalla fisica quantistica ognuno “vede” ciò che vuole.. è la situazione che crea in ognuno di noi l’effetto in questo piano fisico.
Allora mi ha suggerito di mettere un avviso sotto il filmatino, con scritto, “leggere le avvertenze potrebbe nuocere alla salute”, la cosa è simpatica, (infatti se vedete sul sito Twimt, lo scritto anni fa nell’introduzione), ma secondo me se voi leggete quello che sta scritto di negativo negli avvisi, vi create il male che deve ancora venire. La soluzione sarebbe leggere anche le cose positive, infatti se voi prendete una medicina, lo fate per guarire, stare meglio, poi leggete le avvertenze.. che sono molte di più delle motivazioni per cui prendete la cura.. e vi passa la voglia, in realtà, vi state costruendo il vostro effetto nocebo..!
Datemi retta.. il dottore vi dice di stare attenti a cosa mangiate..vero.. ma se il vostro stare attenti vi stressa.. mangiate ciò che volete. Il pensiero è più forte della forma..
Voi siete ciò che pensate di essere.!

Alessandro Valerio
www.twimt.com
cocioale@gmail.com
www.cocioale.com
Posta un commento