sabato, marzo 10, 2012

Va e non Va

Va e non Va



Oggi non sono riuscito ad alzarmi presto, no colazione.. no meditazione.. ah.. fanno rima.! Poi di solito queste condivideovisioni le pubblico così come vengono, oggi lo cambiata tre volte.. mi stavo mettendo a farla e passa mio padre.. e li iniziano dinamiche.. e dopo il volume troppo alto dell’audio.. e poi ? cosa dovevo dire? Insomma certe volte Va e certe non Va.. Io sono istintivo.. almeno per una delle mie personalità che mi prende in quel dato momento. Da piccolo non lo ero, sempre a voler dimostrare agli altri che valevo qualcosa, che ero in grado di fare. Non che ci riesca completamente adesso.. ma sono sicuro che sto evolvendomi in una persona che non si vergogna se sbaglia. Faccio le cose che mi piacciono e vivo bene, ma certe volte anche quelle che non mi piacciono servono a vivere bene, magari incontri un partner che ti dice: “no si deve fare cosi.. devi essere coerente e preciso” e tu di primo istinto se non ti piace non sei d’accordo, poi ci pensi e senti comunque che c’è del bene in quello che ti dice il tuo “specchio” in quel momento, cosi prendi un altro “sentiero” e squilibri i tuoi percorsi neuronali.. perché ? perche sei un essere in evoluzione, e il tuo Bene Supremo sa benissimo che se Va e non Va è la stessa cosa.
Felice Giornata.. lo sarà.

Alessandro Valerio
www.twimt.com
cocioale@gmail.com
www.cocioale.com
Posta un commento