sabato, marzo 17, 2012

Mlm Consapevole

Mlm Consapevole 
Vedi video su You tube: cocioale
Eccomi.. Ieri ho lavorato in cucina, come cuoco.. che rinco che sono stamane e odoro di pesce, era Venerdi. quello è il lavoro “femminile” sicuro (per modo di dire) fai una ora e ti pagano. poi invece faccio il lavoro “maschile” quello a rischio.. non è detto che prendi soldi.. un Mlm NetWork.. non facciamo nomi: ma si chiama Organo Gold (haha) con il Ganoderma, quelli che ho fatto prima Amway, Herbalife, Lifewave.. etc.. li rispetto tutti .. ma questo. è Consapevolmente Divertente. Ho sempre cercato lavori che mi facessero “crescere” nell’avventura. E in verità lo hanno fatto tutti, sapete si dice del triangolo costituida da il prodotto, il marketing e Tu (l’Io) è quello .. solo quello che crea la tua crescita e la crescita dell’evoluzione della rete che è la razza Umana. Venitemi a sentire Mercoledi alle 21 su www.scuolabusiness.it (pubblicita non subliminale). Intanto mi diverto a mettermi la spilla di promozione (come si faceva con Herbalife) e sentire la mia emozione con la gente che mi guarda. Però è piacevole relazionarsi.. quando vi è qualcuno che gradisce un caffè relazionale.!

Buona Colazione Salutare.

Alessandro Valerio
 www.twimt.com
cocioale@gmail.com
www.cocioale.com
Posta un commento