sabato, marzo 24, 2012

Autostima senza paragone

Autostima senza paragone

Stavo leggendo stamane un articolo sull’autostima, e ho visto in relazione al percorso verso l’Unità che portando “su” la tua stima, cosa importante è valida, fai un paragone è solidifichi il piano fisico della dualità, cosa altrettanto valida e utile per vivere con le regole di questo piano fisico. L’autostima per me è importantissima, tutte le mattine mi alzo con il pensiero che se penso troppo mi fa male, quando sento la mente che entra in routine.. mi dico “azione” e vado a fare, nel contempo mi dico anche “grazie” perche questo è un gratificarmi di essere partecipe nell’Universo.
Il mio corpo spirituale mi dice di non fare paragoni perche sei giusto cosi, i miei chakra inferiori mi dicono stimati con i paragoni perché devi avere dei valori.. queste sono le regole.. appena sarai Energia.. o come qualcuno già fa che mi chiama sempre Maestro ( si Alby c’è lo con te.. che rimmarai sempre Allievo) allora potrò dire, ma tanto non avrà più valore dirlo..! “non serve stimarmi.. perche io sono Dio”
Per adesso mi faccio la mia passeggiata.. mi godo il sole e il mio respiro.. e la mia dualità.
A presto

Miei Video su You Tube

Alessandro Valerio
www.twimt.com
cocioale@gmail.com
www.cocioale.com
Posta un commento