domenica, febbraio 26, 2012

Voglia di Soldi..


Voglia di Soldi..




Che “frequenza” c’è in questa parola. Oggi mi sono alzato con la voglia di fare soldi, ma non è con ossessione, se vi è la bramosia in un desiderio, vuol dire che vi è la paura e quindi quel desiderio attirerà solo la paura. Che c’è di male a provare un Network Marketing? ma mantieni il tuo posto di lavoro però.! Sono sicuro che la meditazione (ProsperityNet- Pubblicità) è la cosa giusta, 20 minuti nel tuo “spazio sacro” la mattina e poi le tue azioni nel “fare” durante il giorno saranno stupende. Con il sito dell’associazione ho dei problemi, vi lascio il link del mio blog: http://cocioale.blogspot.com/ e comunque vi è l’email cocioale@gmail.com e il telefono: 3405595240, ma cosa più importante per me è il vostro essere in “energia” con la vostra vita, pensatemi è io sarò con voi, non pensatemi è io sarò con voi lo stesso. Con un gruppo di amici stiamo organizzando una chat un giorno alla settimana, in cui ognuno posso esporre e ascoltare proposte sui business, nella filosofia di Kiyosaki una scuola di business, vi terrò aggiornati. Nel frattempo con la mia passione per fare il Coach, mi diletto con il Net Organo Gold quello del caffè del Benessere (http://cocioale.organogold.com). Stamane vado a trovare un gruppo di amici che fanno Herbalife.. tanto per sentire le novità. Insomma se cambiamo le “frequenze” delle nostre convinzioni depotenzianti allora avremo una percezione diversa da quello che sono i nostri blocchi nel fare soldi, avere buone relazioni e vivere sereni.

Buona giornata .. piena di soldi.!

Alessandro Valerio
Tel. +39 3391078515
www.twimt.com
cocioale@gmail.com
www.cocioale.com
Posta un commento