sabato, febbraio 04, 2012

Radicamento di Ritorno

Radicamento di Ritorno



Sto avendo un ritorno alle cose semplici, ma non naturali.. anche se lo sono. la mente mi dice che sono troppo “elevato” per tornare a fare il cuoco, spesso quando sono in cucina sento il mio ego che mi dice “ ma come fai a fare questo se sei evoluto” tutti i percorsi e studi.. gli rispondo “proprio per questo faccio questo”. Uno dei ragazzi del gruppo mi dice: “nooo.. il Maestro non può fare il semplice cuocooo..  a parte che non sono un Maestro ed è l’ennesima volta che glielo dico, ma io sono convinto che proprio i Maestri fanno cose semplici, anche Osho sbatteva gli zoccoli per sentirsi ancora su questo piano fisico. Sono ancora un corpo fisico che ha deciso di giocare al gioco della vita, sperimentarla e goderla, nel bene e nel male, quindi ho bisogno di fare le cose “normali” di tutti i giorni; purtroppo la mente va troppo veloce.. ed ecco perche “lasciarsi andare” non seguirla troppo snche se ti è molto utile, è un tuo strumento.. un valido strumento a patto che non sia lei ad usare te. Esserne consapevoli certe volte è proprio non pensare.
Domani è il mio compleanno.. il giorno (tempo fa) che decisi di venire a giocare con Voi. Vvb.!

Alessandro Valerio
Tel. +39 3391078515
www.twimt.com
Posta un commento