domenica, gennaio 15, 2012

Segnali Veloci


Sono quelle rivelazioni che ti arrivano da cose che ti accadono, adesso sono velocissimi.. ieri sono stato tante ore davanti al pc di un amico per ripararlo.. non ci siamo riusciti, mi piace ancora ma forse adesso visto che l’informatica va veloce, io sono rimasto indietro.
questo “segnale”  mi diceva: meglio che non intraprenda più questi lavori, l’Universo mi sta dicendo di lasciar perdere l’informatica.. un mio pensiero. Poi oggi una persona mi propone un business con l’informatica.. sempre soldi, economia.. etc.. giusto. Ma allora.. cosa devo pensare? quale è la strada giusta? Il problema secondo me è questo: il pensare.! il nostro modo di pensare è obsoleto, siamo troppo lenti, il cervello per essendo potente non riesci a stare dietro al cambiamento in atto nel pianeta e in noi che ci siamo sopra, pensare quanto basta e poi seguire i segnali. Vedere dall’esterno tutto ciò che ci accade.. sapere che è la cosa giusta anche se non vi è una logica..
Come di dico sempre ..Divertitevi.

Alessandro Valerio
Tel. +39 3391078515
Posta un commento