domenica, novembre 27, 2011

Bitcoin, come va?


Oggi vi parlo di Bitcoin perche un amico mi ha chiesto come va con i Bitcoin? gli ho risposto come prevedevo, infatti sono calati a 2 euro, e penso che sia stato meglio, si assesteranno su un euro, cosi chi pensava di avere un facile guadagno si dovrà ricredere, anche se il facile guadagno esiste, alla faccia dei nostri genitori che dicono: eh il denaro si deve sudare!.. frase fatta che ti porta a non diventare mai ricco.
L’importante nel Bitcoin è far capire che nelle transazioni non ci devono essere speculatori, banche o istituzioni, chi invece pensava di fare il denaro in casa, si deve studiare ProsperityNet.org, il denaro con il pc si può fare ma solo se il pc deve rimanere acceso per qualche motivo, i due euro li devi spendere per fare qualcosa sul pc? allora ne risparmi uno con il programma che gira sui Bitcoin.
Sono i “processi” importanti da capire non i “contenuti”, la necessità morbosa del denaro porta solo al richiamo di morboso stress, la necessità del denaro per il piacere di far girare “energia” allora porterà il piacere con la venuta del denaro.
Il denaro è uno scambio di energia, l o abbiamo inventato noi per la nostra evoluzione, non è ne buono ne cattivo, siamo noi che ci mettiamo delle frequenze a secondo del nostro pensiero.
Rispettiamo il denaro.. il Bitcoin c’è lo insegna.

Alessandro Valerio
Tel. +39 3391078515

lunedì, novembre 21, 2011

Mal di testa utile


Mal di testa utile, questa frase mi è venuta dall'esperienza che ho avuto ascoltando il mio corpo che nel momento del dolore fisico si bloccava nel voler fare qualcosa, al tempo in cui avevo un ristorante mi sono accorto che una volta iniziato a lavorare con il corpo, anche se avevo poca voglia visto il fatto che mi alzavo con il mal di testa, mi passava.
Da questo ho imparato che il mio problema fosse il pensiero e lo stress, dalla frase "just do it" (solo farlo) che come un mantra mi ripeto, come dal lato orientale del pianeta fanno, si lasciano andare al fare senza pensare.. come nella filosofia Zen.
Credere o no ad una filosofia o ad un Guru è poco importante nel nostro lato occidentale, ma esperienziare come ho fatto io, è reale, non può essermi tolta da nessun credo. Ho imparato che se vi è un blocco, l'unico modo per toglierlo è non pensare al blocco, ma fare.! cosa? qualsiasi cosa che muova il corpo fisico, pensare di rimuovere il blocco non toglierà il blocco, perchè esso è creato dalla mente e dalle emozioni, scavando di più quindi si può riportare il paragone alla Paura-Amore, ed anche li si comprende che per togliere la paura, basta essere in amore, (non con chi.! perche queste è una domanda della mente duale che vuole sempre un confronto), solo essere in amore.

Alessandro Valerio
 
Tel. +39 3391078515

domenica, novembre 13, 2011

Equilibrare il contro

Equilibrare il contro
Ieri pensavo del perché mi fa male la parte sinistra del mio corpo..
Alessandro Valerio
 
Tel. +39 3391078515

lunedì, novembre 07, 2011

i-denti-tà

i-denti-tà
Dalla cura dei denti la salute del corpo - Approccio autobiografico alla Medicina Olistica e alla Dentosofia. Contiene la mappa Denti-Organi e Relazioni secondo la Dentosofia.
(Libro del Dot. Luca Bastianello, in vendita qui.)

sabato, novembre 05, 2011

Uovo o Gallina

Uovo o Gallina


Come si fà a essere se stessi? Mi sembra una domanda come quelle senza risposta, è nato prima l'uovo o la gallina? I maestri mi hanno sempre detto che la domanda non ha senso, chi la sta facendo è la tua mente che vuole trovare una risposta, e sappiamo che la nostra mente duale per esistere vuole una risposta duale, quindi fa la domanda e poi va in crisi perche non trova la risposta.

Io direi che se vuoi essere te stesso, non farti la domanda di come si fà.. se no sembri il cane che si morde la coda.. uno scemo.!

Con il percorso di PNet si impara anche questo, stare meglio non sempre è il meglio che la tua mente duale immagina, ma è comunque quello che l'Universo predispone per te.. Il bene supremo.. la tua collaborazione alla crescita Evolutiva.. e il libero arbitrio? c'è anche quello.. si, perché l'Universo non ha motivo di decidere.. Lui aspetta i tuoi desideri, in conclusione tra l'uovo e la gallina ci metto una insalatona e senza farmi domande che conosce solo l'Universo.. mangio e mi gusto la vita.. così sono me stesso.!

Alessandro Valerio
 
Tel. +39 3391078515