domenica, luglio 31, 2011

Essere in Amore

Essere in Amore



Ciao, oggi solita passeggiata al molo.. che serenità, al rientro nella città però ho visto un deserto diverso, si è Domenica e quindi la gente dorme, quello che ho sentito però era una domanda, "se non esistesse nessuno cosa faresti oggi per essere felice" come potresti essere in amore se il mondo fosse deserto. entri in un negozio ti prendi un vestito poi ti fai colazione da solo in un bar, in realtà l'amore è uno stto d'Essere non un rapporto con qualcosa di esterno, se sei in amore non hai bisogno di niente. Sarà un "lusso" incontrare o relazionare qualcuno o qualcosa.
Un velo di tristezza c'era.. pensavo a cosa fare.. vado a Barcola e la trovo deserta, la solitudine che ogni tanto ci prende è una cosa importante, ci fa notare che è bello apprezzare le diversità dei nostri "specchi", gli altri Esseri meravigliosi ed inesistenti che completano in nostro Essere in Amore.

Alessandro Valerio
www.twimt.com
cocioale@gmail.com
www.cocioale.com

martedì, luglio 26, 2011

Esseri completi in evoluzione

Esseri completi in evoluzione



Ascoltiamo le opinioni degli altri ma il nostro "controllo" è forte, stiamo vivendo un momento di cambiamento e il nostro vecchio modello di pensiero non è più valido. Abbiamo forti emozioni e l'andare d'accordo o in disaccordo è più "sentito", si fa più forte, abbandonare il vecchio stile di "controllo" è fondamentale.

Ieri ho fattpo il Nia, ginnastica, danza, arti marziali..etc. non so ancora come descriverlo, lo consiglio.. si muovono i primi chakra, poi dopo meditazione Luce Diamante, allineamento tutti i chakra e stimolazione dell'ottavo.. ci prepariamo per l'uomo solare. Fa-vo-lo-so.!

In fisica quantistica la tua opinione è la verità assoluta, ma bisogna prima capire che il mondo esterno non esiste, finche vivi in questo piano fisico l'esterno è esistente perchè da milioni di anni abbiamo dato "forma" alle cose, e adesso c'è le cucchiamo! i cavernicoli hanno pensato al denaro e adesso noi dobbiamo fare i conti.. in tutti i sensi. non è un male non è un bene.. è un fatto.

Siamo esseri completi in evoluzione, basta con voler affrontare le paure e le sofferenze.. e neanche accettarle, trascendiamole. Divertiamoci.!

Alessandro Valerio
www.twimt.com
cocioale@gmail.com
www.cocioale.com

giovedì, luglio 21, 2011

WhyMap

WhyMap

Sogni Piccoli

Sogni Piccoli
Alla solita passeggiata sul molo.. ispiratrice.! vedendo una stupenda barca in legno...

giovedì, luglio 14, 2011

Perchè un Pc nuovo si butta

Perchè un Pc nuovo si butta
L'altro giorno mi era venuta in mente questa: perchè un Pc nuovo si butta. Ho fatto per un periodo informatica, ed ho imparato che anche se un Pc è nuovo ma non lo si usa mai alla fine invecchia..

martedì, luglio 12, 2011

Un tramonto diverso

Un tramonto diverso
Ieri sono andato a vedere il tramonto sul molo Audace, forse un pò in anticipo..

lunedì, luglio 11, 2011

Bitcoin beta test

Bitcoin beta test
Aggiornamento Bitcoin.. sono passato al beta test.. riesco a fare soldi o no?