domenica, ottobre 23, 2011

Risvegliato..

Risvegliato..


Oggi mi sono risvegliato.. :-O, ma cosa significa? per le persone che fanno un "percorso" cosi chiamato, significa essere illuminati, per tutti gli altri significa che è mattina e ti sei alzato dal letto. Prima dormivi e adesso ti sei svegliato. Sono valide tutte e due.. dipende dai livelli in cui sei. In realtà per me la prima quella del ricerca dell'illuminazione spirituale ..non esiste, ovvero lo siamo sempre stati fin dalla nascita, che è la stessa cosa, la seconda è evidente perché lo abbiamo sempre fatto al livello biologico in cui siamo.
Fare questo gioco di parole mi piace molto, in questo modo evito di cadere nella serietà di un discorso a cui non vi è risposta, ogni uno ha la propria verità.. perche dobbiamo discutere di una cosa che non sappiamo.. ovvero non abbiamo conoscenza in questo piano fisico? meglio essere mistici e goderci la vita.
Tutti (o quasi) diciamo che non siamo dei risvegliati, e se qualcuno lo dice io ci credo.. è la sua verità. Tanto lo sono anche io ogni volta che ho una rivelazione.. cioè il mio conscio ha capito qualcosa che prima viaggiava ad una velocità che mi era impossibile capire.. era un UFO.. oggetto non identificato.. frequenza non solidificata..!
Come va il percorso di ProsperityNet? a che livello siete? Liv2, Liv3..1 zero.. sotto zero.. cosa è? come diciamo noi del gruppo PNet.. siamo nel percorso.. se non sappiamo dove è l'arrivo o dove ci si risveglia, non ci interessa.. intanto ci godiamo il panorama.!

Alessandro Valerio
 
Tel. +39 3391078515
Posta un commento