lunedì, ottobre 03, 2011

Bene Supremo

Bene Supremo


Ciao, Talvolta mi vedo in dubbio sul futuro, come sempre nella nostra biologia non ci crede all'immortalità, nel piano fisico non esiste..ed  è giusto così, è la sua regola.
Però adesso che sono innamorato la visione è diversa, c'è qualcosa che spazza via la nebbia che il pensiero dubbioso crea nell'immaginare un futuro felice.
La mente in realtà separa, fa un paragone, lei lavora cosi: scappa o attacca, per esistere fà una differenza e noi credendo di essere la nostra mente e ci comportiamo nello stesso modo, io ti dico ti amo e dopo qualche secondo mi aspetto che lo dica anche tu.. se nò mi viene il dubbio.! perche non me lo dice?
Essere innamorati e solo una conseguenza di essere in amore con tutta l'esistenza, non è la partenza per stare meglio, è una conseguenza, una risultanza del tuo stare meglio.
Ci domandiamo come mai le cose avvengono, io sono sicuro che non avvengono, e il Bene Supremo che è in noi che le attira.
Diamogli retta.!
Viviamo il presente..

Alessandro Valerio
 
Tel. +39 3391078515
Posta un commento