lunedì, settembre 26, 2011

Diksha

Diksha

Cos'è il Diksha:

E 'un'energia intelligente che avvia un processo di trasformazione interiore, contribuendo a sanare le relazioni, a godere del momento presente, a far fiorire il cuore e a connettersi con la vita. La possibilità di sentirsi connessi con le altre persone è uno degli intenti fondamentali che ruotano attorno al fenomeno del Diksha.


Viviamo in tempi in cui abbiamo perso la capacità di collegarci con gli altri. Sempre più frequenti sono i momenti di separazione e di isolamento, viviamo in una costante lotta per la sopravvivenza, in una società in cui cresce l' individualismo.

La radice dei nostri conflitti più profondi ,a livello individuale,  tra uomini e donne, tra genitori e figli, tra comunità e popoli, tra nazioni e anche tra le varie fedi  è basata sulla nostra incapacità di vivere e di sentirci collegati gli uni agli altri. E' il crescente senso di separazione e di non appartenenza, la causa nascosta della nostra insoddisfazione, dell'incomprensione, della sofferenza, della malattia e delle crisi personali.
L'energia del Diksha aiuta a "attivare o risvegliare" il naturale collegamento con noi stessi, con ciò che ci circonda e a livelli più profondi con la nostra vera essenza o "essere essenziale". E' possibile scoprire e sperimentare una connessione con il tutto,con l'universo e con tutto ciò che esiste.

Sentire questa connessione con gli altri, cambia la nostra percezione della vita, dissolvendo come una nuvola nel cielo  il peso dei nostri conflitti. Risvegliarsi a una coscienza più elevata,  porta la nostra esperienza ad un altro livello in tutte le sfere della vita: nella sfera della salute, della prosperità, delle relazioni o rapporti e della crescita spirituale o strada del Risveglio .

Il diksha è un fenomeno che può essere sperimentato da chiunque, indipendentemente dallo stato, dal credo, dalla religione o dallo stile di vita. Infatti è lo spostamento da un paradigma basato sulle credenze e ideologie a uno basato sulla scoperta e sperimentazione. Come quando si era bambino, non c'è più bisogno di avere credenza alcuna... tutto quello che ti divide dagli altri, può svanire nella presenza dell'Oneness Diksha. 


Dove ricevere il Diksha?

L'Oneness Diksha può essere ricevuto solo attraverso i Diksha Giver, che sono stati specificamente iniziati a trasmettere questa energia durante il corso base che si svolge alla Oneness University.

I Diksha Giver in Italia sono tanti, sparsi un po' in tutte le regioni, e molti di essi organizzano serate settimanali e incontri nei weekend durante i quali viene dato  l’Oneness Diksha.

Per informazioni sugli incontri e sulle serate Oneness Diksha mandate una email a: Alex - 3391078515 info@twimt.com

Per chi vuole diventare Diksha Giver vi è il corso indicato qui sotto, lasciate il vostro nominativo e appena vi sono persone sufficenti possiamo farli anche nella città di Trieste.


Cos' e' il corso Oneness Awakening?



È un corso di due giorni, creato su misura da ogni Oneness Trainer, con l'intento di presentarti la visione del Risveglio della Oneness University. Il nostro programma ti introduce in modo vivo ai 4 stadi di questo processo di Risveglio. Stadi che riflettono una particolare evoluzione del tuo livello di percezione e per tanto del tipo di  esperienza che fai nel tuo quotidiano.

Un viaggio intenso che ti può aiutare a sanare, riconnetterti e risvegliare la tua percezione per portarti ad un'esperienza più piena e libera della vita.

Il percorso Oneness Awakening ti offre degli strumenti e una guida che possono aiutarti a trasformare i tuoi conflitti in pace, le tue mancanze in possibilità, i tuoi sogni in una visione e la tua visione in realtà...

Durante il weekend riceverai specifici Oneness Diksha che ti sosterranno in questo cammino, in più porterai con te la possibilità di dare il Diksha, diventano “Diksha Giver”.
Durata due giorni, costo 150 euro.


Posta un commento