venerdì, agosto 26, 2011

Tutti Amici

Tutti Amici
 
Stamane passeggiata con la mente rivelatrice.. tanto me la porto sempre dietro. Belle le vacanze? immaginatele perenni.. bello? beh.. questa è la vera vita che noi dovremmo fare, felici perenni.! Adesso riecheggiano le solite frasi di fine vacanze... "come si stava bene li, se potessero essere di più..". etc. Che palle.! ma cambiamo i soliti discorsi.. "Sii impeccabile con la parola" dice Ruiz.
Comunque non era di questo che volevo parlarvi, stamane passeggiando ho fatto un esercizio, osservavo la gente che incontravo come di solito faccio per entrare in energia con loro, sentire cosa la mente mi dice e mandargli un pensiero gentile, soltanto che oggi ho inserito anche questo pensiero: se incontrandomi con lo sguardo (senza insistere perchè se no si invade troppo) ci conoscessimo come amici, magari nella vita quotidiana siamo conoscenti e amici, e quindi nel nostro incrociare gli sguardi il nostro volto si riempirebbe di un sorriso, incominceremmo a dire "ciaoooo.. come stai?" etc..
Così ho fatto a tutte le persone che ho incontrato.. naturalmente con la mia energia e pensiero.. non fisicamente, se no mi avrebbero preso per pazzo..!
Bello.. provatelo anche voi, rende la vostra giornata più allegra e di sicuro la vostra "trasmissione" lo riempirebbe anche agli altri.

Alessandro Valerio
 
Tel. +39 3391078515
Posta un commento