lunedì, agosto 01, 2011

Io faccio star bene

Io faccio star bene


Io faccio star bene.. io? Chi è io.! prima mi ha telefonato un amico, uno del gruppo della saletta. Sta male perché la donna lo ha lasciato, abbiamo parlato un pò e poi è stato meglio, ma ascoltandomi stavo meglio anche io, si anche io ho pianto e quando lui la saputo si è rincuorato che anche il suo mentore è un essere umano ;-) Gli spiegato che ognuno al proprio livello trova la grandezza dei propri ostacoli..

In quel momento ho sentito che basta un nulla per cambiare il proprio stato, non riesco in questi giorni a stare bene, ed ora mi succede che la persona che mi chiama perchè vuol stare meglio e quella che mi fa stare meglio, con lui io facevo il dottore è guarivo me stesso.. che figata.

Siamo specchi ma anche gli originali del nostro mondo.. fatemi un favore chiamatemi più spesso.. io ci tengo a stare bene.. IO STO BENE.!
 
Alessandro Valerio
www.twimt.com
cocioale@gmail.com
www.cocioale.com
Posta un commento