martedì, luglio 26, 2011

Esseri completi in evoluzione

Esseri completi in evoluzione



Ascoltiamo le opinioni degli altri ma il nostro "controllo" è forte, stiamo vivendo un momento di cambiamento e il nostro vecchio modello di pensiero non è più valido. Abbiamo forti emozioni e l'andare d'accordo o in disaccordo è più "sentito", si fa più forte, abbandonare il vecchio stile di "controllo" è fondamentale.

Ieri ho fattpo il Nia, ginnastica, danza, arti marziali..etc. non so ancora come descriverlo, lo consiglio.. si muovono i primi chakra, poi dopo meditazione Luce Diamante, allineamento tutti i chakra e stimolazione dell'ottavo.. ci prepariamo per l'uomo solare. Fa-vo-lo-so.!

In fisica quantistica la tua opinione è la verità assoluta, ma bisogna prima capire che il mondo esterno non esiste, finche vivi in questo piano fisico l'esterno è esistente perchè da milioni di anni abbiamo dato "forma" alle cose, e adesso c'è le cucchiamo! i cavernicoli hanno pensato al denaro e adesso noi dobbiamo fare i conti.. in tutti i sensi. non è un male non è un bene.. è un fatto.

Siamo esseri completi in evoluzione, basta con voler affrontare le paure e le sofferenze.. e neanche accettarle, trascendiamole. Divertiamoci.!

Alessandro Valerio
www.twimt.com
cocioale@gmail.com
www.cocioale.com
Posta un commento